Come convincere la tua donna ad uno scambio di coppia
Uno degli argomenti più difficili da affrontare con la propria lei è quello del sesso, ovviamente bisogna avere un certo tatto, porsi in un certo modo è alla base di questa conversazione che senza ombra di dubbio viaggia su una lama di rasoio. Figuriamoci proporre uno scambio di coppia, potrebbe rivelarsi un vero e proprio boomerang e così creare una vera e propria catastrofe all’interno della coppia.
La prima cosa da fare è quella di improntare l’intero discorso sul dialogo produttivo e non su un monologo che narra delle proprie esigenze, il risultato sarebbe un NO grande come una casa. Quindi la prima cosa da fare è quella di pensare cosa dire prima di intraprendere questa strada, la cosa migliore da fare una volta che si è sicuri, bisogna creare l’ambiente giusto per discutere, l’idea è quella di una cenetta romantica anche perché le persone mentre mangiano sono più positive e disposte ad ascoltare.
Le Carenze Sessuali
In questa sede sarà possibile far notare alla propria lei alcune carenze legate alla sfera sessuale che si sono venute a creare all’interno del rapporto e magari evidenziando la voglia di fare qualcosa di diverso che possa dare quella marcia in più che non c’è. Il discorso potrebbe essere basato sulla voglia di conoscere gente nuova e magari iniziare a frequentare altri ambienti più stimolanti e ricchi di vita, magari iniziare a fantasticare su un’ipotetica coppia da frequentare in amicizia, le cose che potreste condividere, come compleanni o feste, insomma fate sentire la vostra donna a proprio agio perché state per introdurre il discorso vero e proprio che dovrà portarla sulla vostra stessa lunghezza d’onda in modo da evitare inutili discussioni durante una bella cenetta.
A questo punto potrete iniziare a parlare delle varie carenze solo ed unicamente sessuali che avete incontrato durante la vostra relazione, questo si che sarebbe interessante ed avrete tutti gli occhi puntati addosso, per questo motivo potrete far nascere l’idea di essere aiutati da un’altra coppia, magari più esperta che possa mettervi sulla giusta strada insomma. Parlate di questa coppia ipotetica come se fosse una vera e propria ancora di salvezza, non entrate nei particolari legati al sesso ma più tosto di un confronto tra singoli e coppie che ha prettamente lo scopo di salvare la coppia.
Questa è sicuramente una buona strategia e se applicata nel migliore dei modi vi permetterà di avere un buon successo anche se avete omesso alcuni particolari non fa niente perchè bisogna tenere conto anche dell’altra coppia che magari potrebbe essere inesperta come voi e che quindi valuteranno volta per volta con l’evolversi del rapporto.
La Monotonia del Rapporto
Un’altra strategia molto valida e sempre più diffusa è basata sul far notare alla propria donna la vita monotona e senza sbocchi che si sta venendo a creare dopo un lungo periodo di fidanzamento. Ciò non vuol dire che bisogna colpevolizzare la donna ma si deve anche ammettere i propri errori facendo notare che vi siete un po adagiati sugli allori e che la vostra vita sentimentale sta passando un momento difficile e che avete tutta la buona volontà di ripristinare la situazione.
Il tutto potrebbe avvenire frequentando nuove persone, magari qualche coppia un pò frizzantina e qualche luogo di tendenza, a questo punto avrete sicuramente la ragione dalla vostra e lei non dovrà fare altro che ascoltarvi. In entrambe le strategie che vi abbiamo presentato non bisogna mai dimenticare di omettere qualsiasi particolare sopratutto perché si sta cercando di raggiungere una nuova complicità sessuale, quindi bisogna partire con il piede giusto.
Per questo motivo vi ricordiamo di esporre tutte le vostre motivazioni in maniera cordiale e cosa più importante che non bisogna assolutamente dimenticare è quella di ascoltare con attenzione i pareri della controparte, questo sicuramente agevolerà il vostro lavoro.