Come farsi notare da una coppia di scambisti in cerca
Farsi notare non è un compito facile e molte sono le probabilità di concludere in un nulla di fatto se non si prepara la giusta strategia o meglio ancora se non si sa a cosa si va incontro, pertanto in queste poche righe vi spiegheremo come essere notati da una coppia di scambisti in cerca di un nuovo partner.
Bisogna cominciare a pensare che si andrà ad interagire con ben due persone per questo motivo si dovrà assumere un atteggiamento consono alla situazione, in genere sono gli uomini coloro che dettano legge pertanto bisogna accaparrarsi con molta maestria la loro simpatia seguita da quel pizzico di fiducia che non guasta mai. Quindi un comportamento da latin lover risulterà essere più un danno che altro, pertanto bisogna puntare tutto sul fattore amicizia facendo qualche battuta simpatica, di carattere generale, per entrare in sintonia con il partner in questione che a nostra ipotetica insaputa sta già valutando tutta la situazione ed immaginando il proseguo della serata.
In fondo lui dovrà essere il nostro complice in questo intrigo passionale che vede come oggetto di tentazione la sua donna. La serata dovrebbe proseguire in modo pacato ed educato dimostrando alla coppia di essere una persona di cui ci si può fidare, qualche battuta simpatica, qualche pacca sulla spalla sono dei veri e propri toccasana per il rapporto di amicizia che si sta creando, eh si, visto che siamo agli inizi possiamo parlare solo ed unicamente di una conoscenza amichevole anche se si cela uno scenario ben diverso.
La serata si sta evolvendo nella giusta direzione, siamo in piacevole compagnia e tutti ci stiamo divertendo. Ma la donna, beh non ci siamo dimenticati di lei pertanto questo sarà il momento giusto per fare qualche sottile complimento purché non sia sul fisico ma che sia magari concentrato sull’abbigliamento o al massimo su qualche tratto somatico, nulla di più purché venga fatto in modo cortese e sotto l’occhio vigile dell’uomo, a questo punto la donna comincerà a sentirsi chiamata in causa e comincerà ad interagire nelle conversazioni, si sentirà più libera di esprimere le proprie opinioni e magari con un colpo di fortuna si sbilancerà anche un pò facendo a sua volta dei piccoli apprezzamenti alla nostra persona, di solito si tratta di complimenti legati magari al carattere o al modo di pensare. Talvolta i primi segnali di compiacimento arrivano proprio dalla donna, che tutto sommato dovrà essere lei a scegliervi, ma andiamo avanti e cerchiamo di capire quali sono questi comodi cui bisogna tener conto.
Domande come, di dove sei? cosa fai nella vita? sono un chiaro segnale di interessamento e quindi bisogna stare ben attenti al modo in cui si risponde e ricordarci che l’educazione viene sempre premiata in qualsiasi caso. Un aspetto molto importante che spesso viene accantonato è quello che riguarda il contatto fisico, beh senza esagerare in qualche occasione sarebbe bene far sentire la nostra fisicità, con questo si intende, qualche stretta di mano, una carezza purché il tutto si svolga in tono amichevole e senza alcuna malizia.
A questo punto le carte sono tutte in tavola e la coppia cercherà qualche istante per confrontarsi e decidere sul da farsi, non sempre accade ma se intuite che i due coniugi vogliono restare da soli ma con scarsi risultati inventate un scusa per allontanarvi, questo gesto verrà sicuramente apprezzato e potrebbe anche cambiare le sorti del dibattito. Detto questo durante un eventuale proseguo di serata bollente, non bisogna mai dimenticare che si tratta di un gioco a sfondo sessuale e che tra i vari partecipanti vi deve essere una certa complicità che porterà anche una certa intesa sessuale, certo essendo la prima volta non si può pretendere grandi cose ma sicuramente sarà un biglietto di presentazione valido per ulteriori incontri.