BDSM & FetishSerate

FN Fetish Night – Serata a Tema Fetish BDSM

La Fetish Night, il play party conosciuto anche come FN, è una delle prime feste a tema fetish che sono uscite dalla “nicchia”, diventando un evento di tendenza nel mondo del BDSM e del Fetish.
Con il motto “La Fetish Night siete voi” si è presentata sin dal primo giorno e continua ad essere una delle feste più coinvolgenti del panorama.

Nasce nel 2009 da un casuale incontro tra Ruvido e Rossana (la titolare, assieme al marito, del locale Tref Point) e diventa un appuntamento mensile, l’ultimo venerdì di ogni mese, che ha reso tante fantasie reali e soprattutto nella vecchia sede, ha dato modo di vedere nascere amori ed amicizie, come anche qualche frizione, proprio per il fatto di essere così sentita e famigliare.

Questo è uno stralcio scritto dai fondatori

Sono innumerevoli gli amici, i volti, le storie che sono passate attraverso la Fetish Night, ciascuno conserva il proprio ricordo indelebile di esperienze e di amicizie che questa serata ha lasciato nel loro cuore. Chiunque sia passato per la FN ha sempre avvertito la sensazione di sentirsi subito a casa, in un luogo dove tutto e tutti ti si trovano a proprio agio. L’accoglienza è un fondamentale punto di orgoglio per la Fetish Night, siamo sempre felici di poter affermare che “L’ FN siete voi”: voi che avete riempito con il vostro entusiasmo e con le vostre emozioni queste serate.

Nella sua storia, la fetish night è passata dal Tref Point appunto, con una parentesi di qualche mese al Wave alternative club, fino alla sua sede attuale e per ora definitiva della Villa al Tempio a Saludecio, un club scambista sulle prime colline riminesi verso le Marche.

Le serate della Fetish Night

Come dicevamo la serata predestinata per l’evento è l’ultimo venerdì di ogni mese e dai loro eventi presentati sui social network la festa si presenta così:


Una grande, elegante villa di 3 piani con dungeon attrezzatissimo, tante stanze private, parco per pony play, punti di sospensione e gabbie.
SPA interna, piscina esterna e tanto altro…

Il nostro celebre playparty si presenta con tutti gli ingredienti indispensabili per trascorrere una serata superlativa: adrenalina, passione, discrezione e curiosità…
Qualsiasi cosa cerchiate alla F***sh Night potrete sicuramente realizzarla o trovarla perché è nostra premura creare un ambiente sereno ed accogliente ove tutti possano sentirsi a casa, liberi di essere se stessi!
Non c’è differenza fra chi si è appena accostato a questo Mondo e chi invece lo frequenta da più tempo: sarete i benvenuti!
La serata non è dedicata esclusivamente a chi frequenta già da tempo, ben venga chi ha il desiderio di scoprire nuovi orizzonti e sperimentare.
Vi offriremo Il nostro massimo impegno per farvi sentire subito a vostro agio affinché i vostri sogni e le fantasie diventino realtà.

Come sempre a vostra disposizione ci sarà ogni tipo di struttura e spazio per soddisfare le vostre fantasie: tutto in assoluta riservatezza e garanzia per la vostra privacy

► ► ► DRESS CODE TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIONO CASUAL, NO SCARPE DA GINNASTICA, NO JEANS. Latex, Pelle, PVC e abbigliamento a tema Fetish, Body Art, Uniform, Adult Baby, Medical, Drag, Bondage, Burlesque, Pony Play, S&M, Heavy Leather, ecc ecc
OSATE E USATE LA FANTASIA!
ATTENZIONE: Con la parola “Dress Code Tassativamente Obbligatorio” si intende che potete osare con qualsiasi fantasia e colore, massima libertà di espressione nel voler essere liberamente ciò che vi sentite dentro…
Il mondo del Fetish è totalmente variopinto di colori e Fantasie, non è un funerale fatto di nero oppure una serata Dark…è fantasia.
Il Dress Code significa stupire, farsi notare con un capo, un accessorio, con lo sguardo o la determinazione di sentirsi a proprio agio in vesti non usuali della vita di tutti i giorni, sentirsi liberi di esprimere le proprie fantasie in un ambiente dove nessuno vi punta il dito.
⛔ N.B: TUTTI I PARTECIPANTI SONO INVITATI AD INDOSSARE ABITI RIGOROSAMENTE INERENTI AL DRESS CODE
✓ La selezione all’ingresso può riservarsi il diritto di non accettare un dress code non in linea con la serata: ci teniamo a mantenere intatta l’atmosfera unica ed inconfondibile.
✓ Il locale è fornito di spazi per cambiarsi d’abito e di armadietti di sicurezza.

DUNGEON

Ampia play area attrezzata con diverse strutture.
AL PRIMO PIANO TROVERETE:
> Un area Open Space per socializzare, conoscersi e giocare: con Musica, buffet, Bar, Gabbia, Croci, panche, cavalletti e strutture da sospensione, trampling, ecc ecc.
> Un grande dungeon privato con possibilità di chiudere la porta per rispettare al meglio la Privacy di chi sta giocando, all’interno troverete: Trono, strutture per sospensioni, croci, lettino ginecologico, panche, Vax Table
AL SECONDO PIANO TROVERETE:
> Una zona silenziosa senza musica dove vi potrete appartare e giocare in totale privacy e tranquillità, una zona con prigioni arredata con panche, croci, polsiere alle sbarre e porta per poter praticare senza curiosi, una stanza privata per bondage arredata con struttura per sospensione, vasta zona Dark Room
AL TERZO PIANO TROVERETE:
Zona cinema con proiezioni Strap On e cavalletti per praticare in tutta privacy, la stanza dell’Ufficio per immedesimarsi in un gioco a 2 di dominazione, una stanza privata con Letto, Sling e croce

SPA E ZONA WELLNESS

SPA aperta fino le ore 4.00 del mattino con sauna e vasche idromassaggio riscaldate. Il circolo è fornito di spazi per cambiarsi d’abito e di armadietti di sicurezza.

INFO E STAFF

Sarà presente un dungeon monitor, persona preposta alla sicurezza delle pratiche e alle condizioni di gioco che si presenteranno.

Saranno presenti fotografi ufficiali che vi immortaleranno solo dietro specifico consenso.

La Fetish Night si svolge presso Villa Il Tempio
Via Pulzona 1991 – 47835 Saludecio (RN)

REGOLAMENTO

VIETATO scattare fotografie o video con cellulari e strumentazioni proprie. Gli avventori saranno invitati a cancellare il materiale e allontanati dalla serata.
Comportamenti molesti e inappropriati non saranno assolutamente tollerati. Il personale della serata avrà sempre la possibilità e il potere di fermare qualsiasi pratica in corso se dovessero venir a meno le condizioni si sicurezza e di buon senso richieste per ogni cosa ma potrete altrettanto trovare in loro sostegno ed esperienza al vostro servizio se doveste aver bisogno di qualsiasi cosa.
È assolutamente vietato portare all’interno del locale apparecchiature ed attrezzature audiovisive (smartphone e tablet compresi), pena l’allontanamento dal locale.

Pulsante per tornare all'inizio