Giochi sessuali: i più divertenti per ravvivare la coppia
Chi ha detto che il gioco finisce crescendo? C’è una grande varietà di opzioni per gli over 18. Soprattutto a letto. A letto, sotto la doccia, in macchina, in salotto, in cucina e ovunque tu voglia. Ma quali sono i migliori giochi sessuali?
Per rispondere correttamente a questa domanda, ci sono diverse cose da prendere in considerazione. Il primo è il gusto e il secondo è la creatività di ogni persona. Oltre all’interesse, alla capacità e al tempo che avete, così come agli oggetti necessari che potete acquisire e utilizzare.
Giochi sessuali, il modo migliore per sedurre e riscaldare l’atmosfera
Quando si inizia a conoscere una persona attraente, di solito si inizia con il tipico gioco del contatto visivo. Allora c’è una scusa per strofinarsi contro qualcuno, o per avvicinarsi molto. Quando si tratta di flirtare, ognuno ha la sua strategia. Alcuni sono più diretti di altri. Che sia per timidezza, insicurezza, paura del rifiuto, le cose possono cambiare.
Ma in questo post, i giochi sessuali perdono la loro innocenza e diventano un modo per divertirsi, guadagnare fiducia e lasciare che tutto scorra. Perché l’attenzione è sul gioco e lasciarsi andare è più facile. Questo evita il sovrappensiero, che nel sesso è spesso più un ostacolo al piacere che altro.
Ci sono alcuni giochi erotici che richiedono più materiali, altri possono durare più a lungo, altri ancora hanno bisogno di più spazio. Ma ciò che è indubbiamente importante è il loro scopo: aumentare il desiderio e l’eccitazione prima o durante il sesso.
Sono anche conosciuti come pre-coitale o a volte preliminari. Sono tutte quelle interazioni che suscitano o cercano di provocare tentazioni e tensioni sessuali. In modo sottile, sperimentando ma soprattutto godendo.
Quali sono i giochi sessuali più popolari?
Ce ne sono alcune che si realizzano insieme a certe pratiche sessuali. Per esempio, BDSM. Qui puoi usare alcuni elementi come manette, corde, bavagli e fruste nel modo più creativo che vuoi. Ma c’è molto di più. Pertanto, un elenco di quelli più popolari è mostrato di seguito. In questo modo, è solo necessario leggerli e scegliere quello che si preferisce.
- Giochi di ruolo. Qui devi solo scegliere il tipo di personaggio che vuoi interpretare o anche la scena. Si possono usare costumi, anche oggetti come i sex toys. Per esempio, la Principessa Leia o i vigilanti della spiaggia sono alcuni dei più popolari. Anche se si può anche giocare un insegnante-studente, un capo-segretario, un poliziotto-prigioniero…
- Strip poker. Questo può essere divertente, anche se se non si conoscono le regole esatte del poker, infatti può essere applicato a qualsiasi tipo di gioco. Ogni volta che si perde, bisogna togliersi un capo d’abbigliamento. In questo modo, tutti vogliono vincere, ma è facile perdere la concentrazione. C’è anche chi si diverte con una semplice partita a twister nudo.
- Giochi sessuali proibiti. Questi possono essere molto divertenti. Perché giocano con il desiderio morboso di fare il proibito. L’obiettivo è tentare e provocare il più possibile, perché? Perché qui tutto va bene tranne che usare un senso. Cioè, per esempio, legare l’altra persona al letto, in modo che non si possa toccare. Un altro chiaro esempio è lo striptease. Si dice che quando si perde un senso, il resto si affina per compensarlo. In questo modo può essere facilmente dimostrato.
- Pratiche sessuali. Come detto prima, ci sono una moltitudine di giochi sessuali che sono incorporati in molte pratiche. Come i seguenti: BDSM, Sexting, Solletico
- Professionale o manuale. Sta diventando sempre più comune essere in grado di trovare giochi sessuali specifici su grandi piattaforme commerciali come Amazon o in diversi sexy shop. Alcuni di essi possono essere giochi da tavolo, con carte e sfide per avanzare attraverso un tabellone. Anche se i più popolari sono senza dubbio i tipici dadi. Con loro, è il caso che sceglie quale posizione praticare o quale azione eseguire e su quale parte del corpo dell’altra persona. Ma non possiamo dimenticare i sex toys che ora possono essere controllati a distanza. Tuttavia, per coloro che non vogliono spendere i soldi e preferiscono le cose manuali. Cioè, basta mettere un mucchio di fogli in un barattolo dove scrivere fantasie, sfide, ordini… Quindi basta prenderne uno, leggerlo ad alta voce e farlo in modo che il divertimento e il piacere possano iniziare.
- Giochi di sesso con il cibo. Il cibo può essere molto sexy, specialmente quando è sul corpo nudo di qualcuno. Scoprire ogni parte del corpo e deliziarsi della consistenza e del gusto. Da qualcosa di più consistente a qualcosa di più spesso. D’altra parte, puoi anche giocare a indovinare i sapori della bocca del tuo partner sessuale o di un’altra parte del corpo a tua scelta. Tra il dolce e il salato… Molte relazioni sono iniziate nello stesso modo. La curiosità morbosa di succhiare il dito di un’altra persona con la scusa di assaggiare quello che sta mangiando e finire entrambi nudi.
- Massaggi. Con la scusa è facile avere accesso a toccare una grande parte del corpo. Ottima opzione per rilassarsi, rilasciare la tensione e dimenticare la routine. Una pressione qui, una carezza là… Con la giusta stimolazione si può facilmente aumentare il desiderio e l’attrazione.