Metodo Kivin: orgasmo garantito in 3 minuti
Il clitoride è senza alcun dubbio il cuore pulsante del piacere femminile; se molte donne raggiungono l’orgasmo anche con la penetrazione, la maggior parte è in grado di ottenerlo anche esclusivamente con la stimolazione clitoridea. Il metodo Kivin è un modo, una tecnica, che promette in soli tre minuti, con l’aiuto del sesso orale, di provocare l’estasi femminile.
Come funziona il metodo Kivin?
Un buon modo per stimolare la zona genitale femminile, una delle zone erogene più sensibili del corpo umano. Consiste in tre semplici passi che, se combinati bene, possono trasformarsi in gemiti di piacere intenso, bagnato e delizioso. Per chiunque voglia diventare un “dio del sesso”, capace di risvegliare l’attrazione e il desiderio femminile, basta seguire queste istruzioni.
Metti la testa tra le cosce della donna. Mentre lei è sdraiata sulla schiena, la persona che vuole darle piacere deve farlo su fianco, lasciando che una delle gambe della donna sia appoggiata sopra.
Affinché il metodo Kivin funzioni correttamente, è necessario mettere il clitoride tra l’indice e il pollice, come se fosse una pinza. Questo ha lo scopo di tenerlo in posizione e fissarlo. Ma fate attenzione a non premere troppo forte. È una zona molto sensibile e l’obiettivo è quello di provocare piacere, non dolore.
Una volta fatto questo, è il momento di far entrare in gioco la lingua. In questo modo, invece di andare su e giù per la vulva in direzione delle labbra, si fa da un lato all’altro, da destra a sinistra.
Ci sono anche alcuni sessuologi, come Annabelle Knight, che consigliano di mettere l’altra mano nella zona del perineo. Cioè, tra la fine della vulva e l’ano per rilevare le contrazioni che si verificano appena prima dell’orgasmo. Sono quelli che daranno l’indizio definitivo per concentrarsi e intensificare le stimolazioni.
Orgasmo in soli 3 minuti – è possibile?
Per poter godere del sesso, diverse cose sono importanti. Il primo e più importante è avere la mente vuota. Dimentica le preoccupazioni e responsabilità e lasciati andare. Vivere il momento, concentrarsi solo su tutte le sensazioni provocate in ogni centimetro di pelle.
La comunicazione è importante anche per questo. Vergogna e tabù a parte, per intensificare il piacere. Il metodo Kivin è solo uno degli infiniti modi per raggiungere l’orgasmo. Dal chiudere gli occhi, gemere, urlare, stringere forte il materasso, bagnare le lenzuola e persino graffiare la schiena del tuo amante.
Un buon modo per combinare tre punti chiave, sessualmente parlando: mani, postura e lingua. Quali sono i movimenti che meglio stimolano la zona più intima? Quanto si sa sul clitoride?
Tre, cinque, quindici, trenta minuti, ha così tanta importanza? La risposta è no, a meno che non si tratti di una sveltina o si voglia una sveltina per qualsiasi motivo. Oggi, più che mai, è importante prendersi del tempo, coccolarsi e imparare a stimolarsi. Piacere e soddisfazione personale e intima. Poi, con la pratica e la sperimentazione necessarie, puoi diventare un professionista. Come se fosse un allenamento.
Proprio come Monica nel telefilm Friends, che praticamente ha un orgasmo solo immaginando come stimolare le sue zone erogene anche con il metodo Kivin funziona in modo simile. Bisogna solo trovare il modo giusto e l’ordine giusto. Come una ricetta, con ingredienti e passi da seguire. E che, naturalmente, si traduce in un orgasmo forte e intenso. Quindi è meglio assicurarsi di essere a casa da soli prima di farlo, in modo da poter fare tutto il rumore che si vuole.
Molto meglio del Satisfyer
Molto è stato scritto su come eseguire il cunnilingus perfetto. Molta lingua, lubrificazione, movimenti circolari, postura, vibrazioni, aspirazione e così via. Ci sono anche sex toys che possono aiutare a intensificare e completare questo piacere. Ma ciò che il metodo Kivin propone in modo molto semplice è trovare il piacere e intensificarlo con tre semplici chiavi. Non c’è bisogno di complicare la tua vita, trova il piacere nei più piccoli dettagli.
Per raggiungere l’estasi con queste tre cose in mente, cosa c’è da perdere? Basta impostare il timer e lasciare che i movimenti fluiscano.