BDSM

Visita il sito     www.fetishnight.it

Fetish / Bdsm Night è un appuntamento imperdibile per approfondire e sperimentare le proprie fantasie.
Fetish / Bdsm Night Accende le sue luci ogni ultimo venerdi del mese a Misano Adriatico di Rimini

Clubbing Extreme
Fetish - BDSM - Bizzarro
Couple Room
Play Area
Dungeon
SM / FETISH / BONDAGE

Dress code Enforced:
FETISH, BDSM, FANTASY, LEATHER ,VINIL, GOTHIC, CLINICAL, METAL, STEAMPUNK, PERV, GLAM, LATEX, ZENTAI, DARK, PUNK, UNIFORM, MILITARY, CYBER, BLACK CLASSIC, NEW ROMANTIC, RUBBER, DANDY, BODY ART, QUEER, ROCKABILLY, DRAG, EMO, TRAV, TRANS, BIZZARRE, BURLESQUE, RAVERS, NUDE, ANIMALS, TV, MYSANTHROPIC, POSTPUNK, PORNOPUNK, CYBERFREAK, SEXI, CYBER,BIZARRE, NUDE LOOK.....AND DEVIANT LOOK...(USATE LA FANTASIA)


Se sei agli inizi e vuoi esplorare il mondo del fetish e BDSM in maniera graduale e senza traumi, il Fetish Night è il modo ideale di farlo.
All Interno troverai sempre qualche amico fidato dello Staff pronto a risolvere qualsiasi tuo dubbio.

Ma se sei già un praticante con una certa esperienza, all'interno della Fetish Night troverai tante altre persone che condividono i tuoi stessi interessi e una quantità di attrezzature tali da poterti permettere di esplorare e sperimentare tantissime pratiche.

Che tui sia un esperto di bondage o un appassionato di spanking, le attrezzature a disposizione sapranno darti nuovi brividi di piacere!

 TREF-POINT Club priveè

Regolamento FN

Al fine di poter creare  per tutti una grande serata vogliamo ricordarvi qualche regola di buon comportamento che si deve tenere per la sicurezza e il rispetto di tutti.

Safe, Sane, Consensual (S.S.C)  SIcuro - Sano - Consensuale

1. L’ingresso è riservato ai soli soci Tref- point muniti di tessera e di un valido documento d’identità (carta d’identità, passaporto, etc) che devono essere esibiti alla cassa.

2. È richiesto il rispetto del dress code indicato. La decisione dei door selector sul vostro dress code è definitiva e inappellabile.Ciò che non è gradito è un abbigliamento sportivo o casual , non occorre un abbigliamento particolarmente elaborato  un Dress Code in  intimo o con un minimo di fantasia (ess. slip e canotta  ) è decisamente gradito.

3. Non eccedete nell’assunzione di alcool. All’interno del locale sono proibiti l'uso e l’introduzione  di qualsiasi droga. Le persone sotto evidente effetto di alcool o droghe verranno immediatamente allontanate.

4. Non sono ne previsti dall Organizzazione ne tollerati servizi  o prestazioni BDSM o Sessuali a Pagamento,tutto cio che accade si svolge tra persone consenzienti.La violazione di questa regola porterà al immediata espulsione dal locale.

5. Siate rispettosi degli altri partecipanti alla festa. Non interferite, interrompete o cercate di partecipare ad una pratica o sessione bdsm senza aver ricevuto esplicito invito o autorizzazione. È permesso assistere ad una scena da una distanza rispettosa dell’azione in atto. Vi chiediamo, inoltre, di mantenere al minimo le conversazioni, le risate e i commenti all’interno dell’area di gioco onde evitare di disturbare chi sta giocando.

6. È proibito introdurre all’interno del locale fotocamere, cellulari e videocamere, che dovranno necessariamente essere lasciate al guardaroba. L’uso dei telefoni è consentito, solo se strettamente necessario, all’esterno del dungeon.

7. Abbiate cura delle attrezzature e arredi a disposizione,magari pulendole dopo averle usate.E' buona norma  segnalare ad una Dungeon Monitor eventuali problemi o malfunzionamenti. Se siete in dubbio sull’uso di una particolare attrezzatura rivolgetevi ad un dungeon monitor: è proibito utilizzare le attrezzature per un uso diverso da quello che vi è stato indicato dagli stessi.

8. Le indicazioni dei Dungeon Monitor e la loro eventuale decisione di interrompere o limitare una pratica potenzialmente pericolosa è definitiva e inappellabile. Non intraprendete pratiche che vadano al di là della vostro effettivo livello di esperienza. Gli organizzatori non sono responsabili delle conseguenze o dei danni subiti durante qualsiasi attività bdsm.

9. Non lasciate assolutamente mai sola una persona sottoposta a Bondage

10. Rispettate sempre la "safe word" concordata

11. È vietato fumare all’interno del dungeon.

12. I partecipanti alla festa sono liberi di presentarsi agli altri con il loro vero nome o con un nickname. La loro privacy è tutelata indipendentemente dal “ruolo”. Se incontrante al di fuori del Tref,qualcuno conosciuto alla festa evitate di chiamarlo con il suo nickname o di fare riferimento all’evento in cui vi siete conosciuti; molte persone mantengono molto riservata la loro appartenenza alle associazioni e la partecipazione a questi eventi.


REGOLAMENTAZIONE FOTO AL FETISH NIGHT :

Fetish Night era nata per un gruppo di amici che dividevano le stesse fantasie...

ora Fetish Night è diventata la serata per molti , e ci rendiamo conto che non tutti hanno questo grande desiderio di farsi fotografare

Lo staff Del Tref Point quindi sempre pronto ad ascoltare  consigli, critiche ed elogi, ha deciso di modificare alcune cose.. proprio per far si che nessuno debba mai sentirsi a disagio...

Siamo una festa neonata, e come tale, sempre in evoluzione, aggiustando gli errori la dove ci sono e ce li fanno notare, aperti a qualsiasi confronto, facendo tesoro di ogni cosa ci venga detta , in bene o in male

per tanto volevamo aggiornare  tutti coloro che hanno piacere di venire a passare la serata da noi sul nuovo regolamento che riguarda le foto

 

Regolamentazione fotografie e videoriprese

 


La violazione di una di queste regole può portare all’immediata espulsione dalla festa e all’interdizione a futuri eventi !!!

Per il vostro soggiorno in Romagna vi consigliamo : 

                                                        Torrepedrera (Rn)                                                     Misano A. (Rn)

                                                                                                

                                                                                                                                                                                          

 

 

 

TRET-POINT club priveè    Portoverde di Misano Adriatico (Rn) Piazza Ischia n° 12 Tel : 331-2384708

 

Home                 Regolamento               Dove siamo                 Il locale                  Gallery                Events               Contact              Links

 

©2010 Tref Point  Club Privè. All rights reserved.